Fatti vivo

14 e 15 settembre 2019

FATTI VIVO è un workshop performativo con Jennifer rosa per il festival Mestre Mon Amour, a Mestre (VE).

Il workshop è volto alla creazione di una performance che verrà presentata in due differenti spazi della città di Mestre.
Le parole di una canzone saranno il fulcro del lavoro: a partire dalle lettere che le compongono, si darà vita a un alfabeto di gesti, un repertorio di azioni, da attraversare da soli o in gruppo.
Dare corpo a una canzone, far sì che le parole diventino fisicamente segno, carne e massa, fiato, pelle, spazio, connessione. Un agire collettivo, dove sensibilità, ascolto, energia siano chiamate alla presenza, a un’intensificazione dell’umano, a ciò che infine conta davvero.
Lasciando che le parole siano luogo aperto-scoperto, percorse dal movimento e da tanti sensi, che fluttuino e palpitino, se dentro ci scorre la vita.

Il workshop si svolge nell’ambito del prima edizione di Mestre Mon Amour – festival di danza e arti performative per la rigenerazione urbana, che presenta un ricco programma di performance, videodanza, incontri e workshop in vari luoghi della città di Mestre.
11 e 15 settembre – Prefestival
20, 21 e 22 settembre – Festival

 

quota di partecipazione: 40,00 €

Workshop: 14 e 15 settembre – h 11 – 18

Performance: domenica 15 settembre:
h 19: piazzetta S. Francesco (Mestre)
h 20: Anda Venice Hostel (Mestre)
per informazioni e iscrizioni: vene.associazione@gmail.com

www.mestremonamour.it

SHARE
Facebook Twitter Pinterest
SILICIO