HIT ME! a Terreni Creativi

7 agosto 2021

Jennifer rosa e Francesca Foscarini presentano in prima nazionale HIT ME! a Terreni Creativi Festival di Albenga (SV).

Terreni Creativi, promosso dalla compagnia Kronoteatro, presenta dal 4 al 7 agosto, nelle aziende agricole di import-export dell’entroterra ingauno, un  programma di spettacoli di teatro, danza, musica con  alcuni dei più interessanti artisti della scena contemporanea: Quotidiana.Com, Daniele Ninnarello, Alessandro Berti, Marco De Agostin, Francesca Foscarini, Nina’s Drag Queen, Bartolini /Baronio, Bluemotion e Francesca Sarteanesi.

In questa dodicesima edizione, il Festival è dedicato ai provinciali:

“Ai margini del sistema e fuori dai centri del sistema. È in forza di questo distacco che il pensiero si tende a creare percorsi nuovi e inattesi. È per mezzo di questa distanza che l’azione si fa ponte verso l’esterno e il territorio diventa crocevia di scambio e relazione. Quel che potrebbe sembrare una debolezza si rivela, in sostanza, un punto di forza” – dal comunicato stampa del Festival.

Terreni Creativi Festival è realizzato in collaborazione con il Comune di Albenga, con il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Liguria, della Fondazione A. De Mari-Cassa di Risparmio di Savona, delle aziende agricole BioVio, RB Plant, Terraalta, Ortofrutticola, di Coldiretti, Coop Liguria e Associazione europea dei festival.

 

7 agosto 2021, h 19

RB PLANT – Regione Maglio, 3 – Albenga

Per informazioni e prenotazioni
www.terrenicreativi.it
info@terrenicreativi.it
Facebook_Kronostagione Terreni Creativi Albenga
Instagram_@kronoteatro #tcf21 #​provinciali
tel. 350.058 0311

SHARE
Facebook Twitter Pinterest
SILICIO